Ci trovi anche su:

Telefono

049. 812463

Orari

Lun-Sab 8.00-12.30 15.00-19.30

Azienda

50 ANNI DI STORIA

Un’azienda che ha attraversato i decenni, costruendo il proprio successo sul rapporto con il cliente e l’enorme scelta di prodotti e di marche.
1963 - LA FONDAZIONE

Bepi Fioraso e Valeria Turlon aprono i battenti.

1963 - LA FONDAZIONE
1981 - IL TRASLOCO

la ferramenta trasloca nello storico stabile di Via Appia 33

1981 - IL TRASLOCO
2003 - L'AMPLIAMENTO

La ferramenta viene ampliata e si costruisce il corpo centrale dell’attuale edificio

2003 - L'AMPLIAMENTO
2015 - OGGI

Vengono completate le due ali del corpo centrale e ampliata la nostra disponibilità

2015 - OGGI

IN BREVE

Giuseppe, per tutti ‘Bepi’, insieme alla moglie Valeria fonda la Ferramenta Fioraso nel 1963 ad Abano Terme.
Da allora l’attività è in costante espansione,sia per quanto riguarda il numero dei dipendenti che per gli spazi a disposizione; attualmente è gestita insieme ai figli Daniele, Giampietro e Antonella ai quali si affiancherà presto una nuova generazione.
La loro dedizione è stata recentemente riconosciuta con la denominazione di “Negozio Storico” da parte della omonima fondazione di Padova.

Da sempre per la famiglia Fioraso la gestione familiare è sinonimo di disponibilità nei confronti del cliente e di impegno quotidiano per soddisfare ogni tipo di richieste. La collaborazione con i migliori artigiani e professionisti del territorio ha comportato una crescente specializzazione, sia per quanto riguarda le conoscenze specifiche che per quanto concerne i macchinari e le tecnologie utilizzate. Ciò vale in particolari modo per quanto riguarda il campo delle vernici e colori e per il settore della duplicazione chiavi e la fornitura di cilindri e serrature di sicurezza.

LA NOSTRA CLIENTELA

  • ARTIGIANI
  • ALBERGATORI
  • ENTI LOCALI, ENTI PUBBLICI E NON
  • ASSOCIAZIONI
  • ELETTRICISTI
  • PITTORI
  • IDRAULICI
  • IMPIANTISTI DI OGNI GENERE

La vocazione termale del bacino idrogeologico aponense e la diffusione capillare delle PMI sono alcuni dei fattori che negli anni hanno caratterizzato la clientela della nostra azienda. I migliori albergatori del nostro territorio e professionisti di tutte le categorie richiedono ogni giorno i nostri servizi.

A questi si affiancano i privati cittadini e turisti della Città termale. La fiducia accordataci è rinnovata inoltre da parte di enti pubblici, comunali e nazionali i quali ci contattano ogni giorno per ordini e preventivi.

INFO

. Via Appia 33, 35031, Abano Terme, Padova -  . 049 7294282-  . info@ferramentafioraso.it -  . Lun - Sab 8.00 - 12.30 e 15.00 - 19.30

Creatori: Francesco Corso, ADV Media Studio